Dare un senso alle cose

Il fatto di avere un’azienda agricola per noi non si è mai limitato al poter fare delle cose, ma piuttosto al come farle e al suo perché. Fin da quando nei primi del 1900 nonno Pietro ha iniziato a lavorare questa terra, c’è sempre stata una forma di rispetto e di senso di gratitudine per ciò che poteva nascere da questo territorio prendendosene cura.

I nostri vini

Grazie alla natura argillosa dei terreni i nostri vini godono di una straordinaria ricchezza di profumi e sapori. La nostra produzione comprende vini di alta tradizione e rinnovata veste adatta a tutti i gusti: vini bianchi, vini rossi e vini spumanti. La cura in prima persona di ogni dettaglio è la garanzia del nostro prodotto.

Il nostro manifesto

Malintrada. Motta di Livenza.
Non sono semplici nomi. È il territorio dove ci troviamo. La terra dove viviamo. Il luogo che abbiamo in custodia. Attraverso la nostra cantina, noi non siamo altro che interpreti di questo spazio.

Passione e tradizione
Non ci sono ricette magiche, ma principi ben chiari da seguire. I nostri si chiamano passione e tradizione ed è dalla loro unione che produciamo vini autentici legati a questa terra, dove la coltura della vite è praticata da due millenni.

Il nostro vino
Grazie alla natura argillosa dei terreni i nostri vini godono di una straordinaria ricchezza di profumi e sapori. La nostra produzione comprende vini di alta tradizione e rinnovata veste adatta a tutti i gusti: vini bianchi, vini rossi e vini spumanti.

I nostri valori
La nostra cantina è l’espressione di un territorio. Come in ogni storia deve esserci un luogo dove la narrazione prende forma e sostanza. Il comune di Motta di Livenza è il posto dove il racconto di queste vigne parte per poi raggiungere le destinazioni più diverse e più lontane.

VIVERE MOMENTI INSIEME